FAQ

domanda
Come faccio a prenotare un appuntamento?
risposta
Basta recarsi alla sezione "Prenota l'arredatore" raggiungibile dal link posto nel menu e selezionando tutti i vari campi richiesti. Per una maggiore guida, clicca sul link "Tutorial".
domanda
Posso controllare i miei appuntamenti?
risposta
Cliccando sul pulsante "I MIEI APPUNTAMENTI" ed inserendo le credenziali impostate in fase di prenotazione, potrai consultare tutta la tua lista degli appuntamenti.
domanda
Non riesco a passare per il giorno e l'ora selezionata in fase di richiesta appuntamento, come faccio?
risposta
Accedi alla sezione "I MIEI APPUNTAMENTI", trova l'appuntamento selezionato e clicca sul pulsante "Modifica".
domanda
Come posso cancellare un appuntamento?
risposta
Accedi alla sezione "I MIEI APPUNTAMENTI", trova l'appuntamento selezionato e clicca sul pulsante "Cancella".
domanda
Ho fatto una richiesta di appuntamento, ma risulta ancora in "ATTESA DI CONFERMA", come mai?
risposta
Quando richiedi un appuntamento, un nostro addetto riceverà la tua richiesta, appena avrà confermato l'appuntamento, lo stato cambierà da in "ATTESA DI CONFERMA" in "CONFERMATO".
domanda
Dove trovo i contatti del punto vendita?
risposta
Il contatto del punto vendita dove hai richiesto l'appuntamento è presente nella mail che ti è arrivata in fase di prenotazione, oppure puoi cercare il punto vendita nella sezione "I NEGOZI" selezionandolo dal menu a tendina.